
Il progetto Lions for UKRAINE ha lo scopo di appoggiare i giovani profughi ucraini costretti a lasciare il proprio paese di origine e ad affrontare una difficile realtà.
Questi ultimi necessitano un adeguato supporto sociale, umanitario e psicologico in grado di sopperire alla difficile e traumatica esperienza vissuta.
La società offre sostegno alle famiglie ucraine rendendo gratuita l’iscrizione alla scuola di pallamano biancorossa e fornendo un servizio logistico, garantendo il raggiungimento delle strutture per svolgere gli allenamenti.
Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Teramo e il supporto della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH) prevede partnership con le istituzioni del territorio per intercettare il target di popolazione in arrivo interessata alla pratica sportiva.
Il piano sarà interamente promosso con la realizzazione di una campagna di comunicazione tramite comunicati stampa, articoli, materiale cartaceo e diffusione sulle piattaforme digitali quali Facebook, Instagram e Tik Tok.
Teramo, 3 maggio 2022
Instagram: @lionsteramo
Facebook: Lions Handball Teramo