Lions for Ukraine

In risposta alle esigenze derivanti dal conflitto russo – ucraino, la Lions Handball Teramo sente la necessità di rendersi parte attiva per assolvere alla funzione sociale insita nell’attività sportiva.


Il progetto Lions for UKRAINE ha lo scopo di appoggiare i giovani profughi ucraini costretti a lasciare il proprio paese di origine e ad affrontare una difficile realtà. 

Questi ultimi necessitano un adeguato supporto sociale, umanitario e psicologico in grado di sopperire alla difficile e traumatica esperienza vissuta. 

La società offre sostegno alle famiglie ucraine rendendo gratuita l’iscrizione alla scuola di pallamano biancorossa e  fornendo un servizio logistico, garantendo il raggiungimento delle strutture per svolgere gli allenamenti. 

Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Teramo e il supporto della Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH) prevede partnership con le istituzioni del territorio per intercettare il target di popolazione in arrivo interessata alla pratica sportiva. 

Il piano sarà interamente promosso con la realizzazione di una campagna di comunicazione tramite comunicati stampa, articoli, materiale cartaceo e diffusione sulle piattaforme digitali quali Facebook, Instagram e Tik Tok. 

Teramo, 3 maggio 2022

Instagram: @lionsteramo 

Facebook: Lions Handball Teramo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...